r
e
c
c
i
accessori
Love Code
Colmatori di vuoti d'animo
LOVE CODE è una collezione di codice per amanti a distanza. Il suo richiamo alla tastiera QWERTY si riferisce alla digitalizzazione dei rapporti umani durante il lock down. Per ridare vita ai nostri sogno ed essere presenti anche a distanza, l'utilizzo di raccoglitori di desideri rinobilita la parola. Collezionandoli, è possibile misurare l'universo dell'amore, la distanza tra i due, il peso che essa arreca e le sensazioni che mancano.
branding
Sposi
Alessandra
Filippo
&
ALESSANDRA E FILIPPO sono una coppia giovane, legati dalla passione per l'astrologia. Il loro desiderio più grande era avere un matrimonio elegante, ma con alcuni piccoli richiami a ciò che li ha uniti. Per questo matrimonio sono stati progettati: logo, partecipazione con invito al ricevimento, libretto messa, tableau de mariage, menù, segnatavoli, segnaposto e caketopper.
post social
residenza al ponte
LA RESIDENZA AL PONTE è un edificio ristrutturato da Impresa Frigerio. Un progetto di riqualifica di un edificio storico del paese di Ponte Lambro, in provincia di Como. Esso sorge di fianco alla casa del grafico Leopoldo Metlicovitz. In occasione della sua inaugurazione è stata curata una mostra con alcune riproduzioni del grande maestro. I post realizzati hanno raccontato la storia dell'autore, il contesto culturale che si vive in questo edificio e la possibilità di vivere con modernità un ambiente storico.
sito web
BEFOOD
BEFOOD è una piattaforma che nasce con l'intento di donare consapevolezza ai più piccoli su ciò di cui ci nutriamo. Siamo circondati da frutta e verdura, ma non ci rendiamo conto della sua importanza, ma soprattutto della sua natura. Ci sono tre elementi da tenere in considerazione: l'ORIGINE, la sua PROVENIENZA e il BENESSERE che ci crea. BEFOOD vuole essere una guida alla scoperta della natura. Piccoli video interattivi su frutta e verdura di stagione del luogo in cui ti trovi. Esplora il luogo che ti circonda e aiuta a creare una comunità che condivida esperienze locali. Insieme possiamo fare la differenza essere consapevoli vuol dire conoscere e perciò assumersi responsabilità del mondo che ci circonda.